Domande frequenti
Come possiamo aiutarvi?
Il mio account
Età minima legale per creare un account
La creazione di un account sul nostro sito Monjoint.ch è riservata esclusivamente a persone di almeno 18 anni.
Perché creare un account?
Crea il tuo account gratuito per beneficiare dei nostri servizi esclusivi
Gestire le informazioni personali
Gestire la cronologia e i dettagli degli ordini
Gestire i coupon
Esprimete la vostra opinione sui prodotti
Come creare un account?
Creare un account è facile e veloce.
Per farlo, è sufficiente cliccare su "Conto cliente" in alto a destra della pagina, quindi su "Crea un conto". Vi verrà quindi chiesto di inserire il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail e una password.
Riceverete quindi un'e-mail di attivazione. È necessario cliccare sul link di conferma contenuto in questa e-mail. Il vostro account sarà attivato direttamente e avrete accesso al vostro spazio su Monjoint.ch e ai servizi associati.
Non riuscite ad attivare il vostro account?
Se non avete ricevuto l'e-mail di attivazione e non avete fatto clic sul link di conferma, non è stato possibile attivare il vostro account. Assicuratevi che questa e-mail non sia finita nella cartella spam. In caso contrario, vi preghiamo di informarci via e-mail in modo da potervi inviare nuovamente l'e-mail di attivazione.
Avete dimenticato la password?
Cliccate su "Accedi" nell'angolo in alto a destra, poi su "Hai dimenticato la password?
Riceverete quindi un'e-mail che vi permetterà di modificarlo.
Desidera cambiare la sua password?
Accedere al proprio account con i dati di accesso abituali, quindi fare clic su "I miei dati" e poi su "La mia password". Verrà quindi richiesto di modificare la password.
Come cancellare il proprio account?
Non dovete fare altro che inviarci un'e-mail di richiesta. Vi saremmo grati se poteste specificare i motivi per cui desiderate cancellare il vostro account, per aiutarci a migliorare i nostri servizi.
I miei ordini
Come si effettua un ordine?
È sufficiente aggiungere al carrello tutti gli articoli che desiderate mentre navigate nel nostro negozio. Una volta che si desidera effettuare l'ordine, accedere al carrello e fare clic su "Checkout". Seguite le istruzioni fornendoci i vostri dati di consegna e selezionando il metodo di pagamento per la merce - spediremo il vostro pacco entro 1-3 giorni lavorativi.
Come posso controllare i miei ordini precedenti?
Per visualizzare gli ordini precedenti, accedere a My Joint® con il proprio indirizzo e-mail e la propria password.
Selezionare l'icona "Conto cliente".
Come dare la propria opinione su un prodotto?
Per inviare una recensione è necessario essere registrati, aver inserito il proprio nome utente e aver effettuato l'accesso al proprio account. Una volta sulla pagina del prodotto, andate in fondo alla pagina alla scheda "Recensioni" e cliccate sul pulsante "Esprimi la tua opinione".
Buoni
Come posso utilizzare i miei punti?
È sufficiente inserire il codice del buono al momento del pagamento nella casella "Carta regalo o codice promozionale".
L'importo totale dell'ordine verrà immediatamente ridotto del valore del buono.
Dove posso trovare il mio codice voucher?
In basso a sinistra si trova una piccola icona con un regalo. Cliccate sull'icona e troverete il codice. Tuttavia, è necessario aver effettuato l'accesso al proprio account cliente.
Spedizione
Quanto dura il tempo di consegna?
In generale, i pacchi vengono consegnati gratuitamente in Svizzera e nel Liechtenstein entro 1-3 giorni dal ricevimento del pagamento (solo per i clienti privati).
Quali sono i costi di spedizione?
Consegna gratuita a partire da CHF 30 in Svizzera e Liechtenstein
Spese di spedizione :
Da 0,00 CHF = 6 CHF
A partire da 30 franchi = gratuito
Consegna
Con quali aziende di consegna lavorate?
Tutti i prodotti sono spediti dalla Posta Svizzera.
Non avete trovato una risposta alla vostra domanda?
Non esitate a contattarci utilizzando il modulo sottostante o le informazioni di contatto nel piè di pagina.