FAQ

Domande frequenti

Come possiamo aiutarvi?

Il mio account

Età minima legale per creare un account

La creazione di un account sul nostro sito Monjoint.ch è riservata esclusivamente a persone di almeno 18 anni.

Perché creare un account?

Crea il tuo account gratuito per beneficiare dei nostri servizi esclusivi

Gestire le informazioni personali

Gestire la cronologia e i dettagli degli ordini

Gestire i coupon

Esprimete la vostra opinione sui prodotti

Come creare un account?

Creare un account è facile e veloce.

Per farlo, è sufficiente cliccare su "Conto cliente" in alto a destra della pagina, quindi su "Crea un conto". Vi verrà quindi chiesto di inserire il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail e una password.

Riceverete quindi un'e-mail di attivazione. È necessario cliccare sul link di conferma contenuto in questa e-mail. Il vostro account sarà attivato direttamente e avrete accesso al vostro spazio su Monjoint.ch e ai servizi associati.

Non riuscite ad attivare il vostro account?

Se non avete ricevuto l'e-mail di attivazione e non avete fatto clic sul link di conferma, non è stato possibile attivare il vostro account. Assicuratevi che questa e-mail non sia finita nella cartella spam. In caso contrario, vi preghiamo di informarci via e-mail in modo da potervi inviare nuovamente l'e-mail di attivazione.

Avete dimenticato la password?

Cliccate su "Accedi" nell'angolo in alto a destra, poi su "Hai dimenticato la password?

Riceverete quindi un'e-mail che vi permetterà di modificarlo.

Desidera cambiare la sua password?

Accedere al proprio account con i dati di accesso abituali, quindi fare clic su "I miei dati" e poi su "La mia password". Verrà quindi richiesto di modificare la password.

Come cancellare il proprio account?

Non dovete fare altro che inviarci un'e-mail di richiesta. Vi saremmo grati se poteste specificare i motivi per cui desiderate cancellare il vostro account, per aiutarci a migliorare i nostri servizi.

I miei ordini

Come si effettua un ordine?

È sufficiente aggiungere al carrello tutti gli articoli che desiderate mentre navigate nel nostro negozio. Una volta che si desidera effettuare l'ordine, accedere al carrello e fare clic su "Checkout". Seguite le istruzioni fornendoci i vostri dati di consegna e selezionando il metodo di pagamento per la merce - spediremo il vostro pacco entro 1-3 giorni lavorativi.

Come posso controllare i miei ordini precedenti?

Per visualizzare gli ordini precedenti, accedere a My Joint® con il proprio indirizzo e-mail e la propria password.

Selezionare l'icona "Conto cliente".

Come dare la propria opinione su un prodotto?

Per inviare una recensione è necessario essere registrati, aver inserito il proprio nome utente e aver effettuato l'accesso al proprio account. Una volta sulla pagina del prodotto, andate in fondo alla pagina alla scheda "Recensioni" e cliccate sul pulsante "Esprimi la tua opinione".

Buoni

Come posso utilizzare i miei punti?

È sufficiente inserire il codice del buono al momento del pagamento nella casella "Carta regalo o codice promozionale".

L'importo totale dell'ordine verrà immediatamente ridotto del valore del buono.

Dove posso trovare il mio codice voucher?

In basso a sinistra si trova una piccola icona con un regalo. Cliccate sull'icona e troverete il codice. Tuttavia, è necessario aver effettuato l'accesso al proprio account cliente.

Spedizione

Quanto dura il tempo di consegna?

In generale, i pacchi vengono consegnati gratuitamente in Svizzera e nel Liechtenstein entro 1-3 giorni dal ricevimento del pagamento (solo per i clienti privati).

Quali sono i costi di spedizione?

Consegna gratuita a partire da CHF 30 in Svizzera e Liechtenstein

Spese di spedizione :

Da 0,00 CHF = 6 CHF

A partire da 30 franchi = gratuito

Consegna

Con quali aziende di consegna lavorate?

Tutti i prodotti sono spediti dalla Posta Svizzera.

Non avete trovato una risposta alla vostra domanda?

Non esitate a contattarci utilizzando il modulo sottostante o le informazioni di contatto nel piè di pagina.

Fate le vostre domande