Pagamento sicuro
Sul nostro sito, potete effettuare i vostri acquisti in tutta sicurezza grazie ai diversi mezzi di pagamento che vi offriamo.
1. PAGAMENTO CON POSTFINANCE
Se avete un conto PostFinance, potete utilizzarlo con noi per due metodi di pagamento: il primo con il vostro conto E-finance e il secondo con la PostFinance Card. Al momento dell'ordine vi verranno proposti i diversi metodi di pagamento.
Come pagare con E-finance
- Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, effettuare il login con il numero e la password di E-finance.
- L'importo viene quindi addebitato direttamente sul vostro conto PostFinance senza alcuna spesa.
- Riceverete quindi un'e-mail di conferma da parte nostra. I vostri articoli vi saranno inviati il prima possibile dopo il completamento dell'ordine.
Come pagare con PostFinance Card
- Accedere con il numero di carta e il login.
- Se avete impostato PostFinance Card come predefinita, per i pagamenti successivi non sono necessarie ulteriori verifiche.
- I limiti mensili sono fissati per evitare abusi.
2. PAGAMENTO CON TWINT
Acquistate comodamente con TWINT, il contante digitale della Svizzera. Twinter in modo semplice e comodo nel nostro negozio online. Pagate in modo rapido e sicuro con il vostro cellulare. Con TWINT, non è necessario inserire il numero di carta per gli acquisti online. Basta scansionare il codice QR e pagare in un attimo.
Come pagare con TWINT
- Non importa quale banca utilizziate: TWINT è disponibile per tutti. La cosa migliore da fare è scegliere l'app TWINT di una banca con cui si ha un conto. In questo modo è possibile collegare l'app al proprio conto bancario.
- Scaricare l'app TWINT ora
- Aprite l'app TWINT e puntate la fotocamera sul codice QR visualizzato nel negozio online o inserite il codice breve visualizzato nel negozio online o nell'app nell'app TWINT.
3. BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, l'ordine verrà inoltrato immediatamente dopo la ricezione del pagamento.
Gli articoli ordinati saranno riservati fino al ricevimento del pagamento (massimo 7 giorni dopo l'ordine). Si prega di notare che, secondo gli istituti bancari, sono necessari 5 giorni lavorativi per l'elaborazione del pagamento.
Ecco come effettuare un trasferimento corretto:
- Indicare sempre il numero d'ordine come motivazione. Questo è l'unico modo in cui possiamo elaborare direttamente il vostro ordine.
- Effettuare un solo bonifico per ordine.
Selezionare il pagamento tramite bonifico bancario
Al momento dell'ordine, è possibile selezionare il metodo di pagamento desiderato alla voce "Metodo di pagamento".
Avete scelto di pagare in anticipo tramite bonifico bancario?
Riceverete poi le coordinate bancarie per il bonifico via e-mail insieme alla conferma dell'ordine.